200 CONDIVISIONI

Offerte di lavoro Amazon di Colleferro, Passo Corese e Pomezia: i requisiti per candidarsi

I tre stabilimenti del Lazio del colosso statunitense leader nel commercio elettronico tramite Adecco hanno aperto le candidature con offerte di lavoro. Amazon di Colleferro, Passo Corese e Pomezia cercano magazzinieri di ambo i sessi, da impiegare full time nello smistamento, ricezione e spedizione dei pacchi.
A cura di Alessia Rabbai
200 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Amazon di Colleferro, Passo Corese e Pomezia cercano magazzinieri. I tre stabilimenti del Lazio del colosso statunitense leader nel commercio elettronico tramite Adecco hanno aperto le candidature con le offerte di lavoro. Nel dettaglio si tratta di posizioni per la figura di magazziniere aperte precisamente negli stabilimenti in via Palianese, via della Meccanica a Fara Sabina e Via Vaccreccia, che sono alla ricerca di personale da assumere. L'operatore dovrà svolgere i seguenti incarichi: caricare e scaricare la merce in partenza e in arrivo, occuparsi della ricezione dei pacchi, registrare i dati nel sistema informatico del controllo della qualità, classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione, ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione. Dovrà inoltre dimostrare di essere una persona che sa far fronte agli imprevisti, con buona capacità di adattamento e gestione delle criticità.

Come inviare la candidatura ad Amazon

Per inviare la propria candidatura agli stabilimenti Amazon di Colleferro, Passo Corese e Pomezia è necessario compilare il form presente sul sito web di Adecco, scegliendo la città che si preferisce e cliccando sul pulsante rosso ‘candidati ora', attraverso il quale sarà richiesto di inserire le proprie generalità e di proseguire con l'invio della domanda. L'offerta di lavoro in tutti e tre gli stabilimenti è rivolta a persone di ambo i sessi che abbiano compiuto la maggiore età, con disponibilità a coprire un turno full time, che conoscano e sappiano parlare la lingua italiana e che "siano puntuali, precisi ed attenti sul posto di lavoro. Inoltre, i nuovi assunti verranno inseriti in un contesto giovane, dinamico, attento alla qualità e alla sicurezza sul lavoro, con la possibilità di imparare e dare il proprio contributo alla crescita dell'azienda".

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views