40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monti Lepini, travolto e ucciso uomo in bici: sotto shock la donna alla guida dell’auto

L’incidente è avvenuto ieri sera sulla Monti Lepini, una strada dove di frequente si verificano incidenti. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo. Con sé non aveva documenti, e ci sono voluti alcuni accertamenti della Polizia stradale per risalire alla sua identità.
A cura di Natascia Grbic
40 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri sera lungo la strada dei Monti Lepini, in provincia di Latina. Un uomo in bicicletta è stato investito da una donna alla guida di una Peugeot 107 ed è morto sul colpo a causa del violento impatto con l'asfalto. Inutili i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto: per lui non c'è stato nulla da fare, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sotto shock la donna, che è stata portata in ospedale: non ha riportato ferite, ma l'agitazione era tale che si è reso necessario il ricovero. A quanto si apprende, l'incidente è avvenuto non lontano dalla zona Piccarello, in un tratto molto buio e sprovvisto di illuminazione. Non è escluso che la donna, a causa del buio, non abbia visto l'uomo che viaggiava in sella alla bici e lo abbia urtato accorgendosene solo troppo tardi.

Investito in bici sulla Monti Lepini, morto un uomo

L'identità dell'uomo che ieri sera ha tragicamente perso la vita sulla Monti Lepini non è stata resa nota. La Polizia stradale, che indaga sull'incidente, ha dovuto fare alcuni accertamenti per capire chi fosse e darne notizia alla famiglia dato che con sé non aveva nessun documento di riconoscimento. Spetterà alle forze dell'ordine adesso fare chiarezza sulle dinamiche del sinistro e capire se poteva essere evitato. La donna alla guida della macchina sarà molto probabilmente sottoposta ai test di rito per verificare la presenza nel sangue di alcol e droga: un esame che, in caso di incidenti (soprattutto quelli con esito violento) è sempre dovuto per fare chiarezza sulla dinamica. Rischia di essere indagata per omicidio stradale.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views