28 CONDIVISIONI

Minaccia il padre anziano: “Mi devi dare i soldi, altrimenti ti faccio a pezzi”

Il 33enne è stato arrestato in flagrante con l’accusa di minaccia, atti persecutori, lesioni personali, maltrattamenti ed estorsione.
A cura di Enrico Tata
28 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

"Mi devi dare i soldi, altrimenti ti faccio a pezzi". A parlare è un uomo di 33 anni, T.M le sue iniziali. Le minacce sono rivolte a suo padre, aggredito nel tardo pomeriggio di lunedì poiché quest'ultimo si era rifiutato di dargli delle banconote che gli servivano per comprare la droga. Il 33enne è stato arrestato in flagrante con l'accusa di minaccia, atti persecutori, lesioni personali, maltrattamenti ed estorsione. L'uomo aveva precedenti alle spalle.

"Non posso aprirvi il portone, mio figlio mi ha chiuso in camera e ha bloccato la porta"

Il fatto è avvenuto a Fondi, provincia di Latina. Sul posto sono arrivati gli uomini della squadra volante del commissariato locale e della polizia giudiziaria. "Aiutatemi, mio figlio mi ha minacciato di morte e mi ha aggredito", la telefonata tel padre al numero unico per le emergenze. Presso la stessa abitazione, tra l'altro, era stato già chiesto un intervento della polizia nel mese di settembre e sempre per gli stessi motivi. I poliziotti hanno citofonato, ma non hanno ottenuto alcuna risposta. L'anziano, ricontattato telefonicamente, si è giustificato: "Non posso aprirvi il portone, mio figlio mi ha chiuso in stanza e ha bloccato la porta". Dopo pochi istanti, il 33enne è comparso sul portone del palazzo e ha cercato di scappare insieme a un'altra persona. I due sono stati bloccati e identificati: uno di loro era il figlio dell'anziano, arrestato in flagrante. Dovrò rispondere di minacce, atti persecutori, lesioni personali, maltrattamenti in famiglia ed estorsione. L'altro era un suo amico, risultato estraneo ai fatti contestati.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views