video suggerito
video suggerito

Mikolaj sergente maggiore della Folgore morto in moto, tornava dalla famiglia dopo il servizio”

Lutto a Pitigliano per la morte di Mikolaj Trovato. Il 42enne sergente maggiore della Folgore è morto lunedì pomeriggio scorso in un incidente con un camion. Crosetto: “Un servitore dello Stato”.
A cura di Alessia Rabbai
573 CONDIVISIONI
Mikolaj Trovato
Mikolaj Trovato

Si chiamava Mikolaj Trovato il quarantaduenne morto nell'incidente stradale tra la sua moto e un camion sulla strada Verentana nel tardo pomeriggio di lunedì scorso primo settembre. Sergente maggiore della Folgore, era sposato, e quando si è verificato il sinistro in cui ha perso la vita stava tornando a casa dalla sua famiglia dopo il servizio. Terminati gli accertamenti la salma verrà restituita alla famiglia per la celebrazione dei funerali per dargli l'ultimo saluto.

I messaggi di cordoglio a Mikolaj Trovato

La notizia della scomparsa di Mikolaj Trovato si è diffusa in breve tempo, la comunità si è stretta intorno alla famiglia. Tantissimi i messaggi di cordoglio, tra i quali quello del ministro della Difesa Guido Crosetto, che lo ha ricordato come "un servitore dello Stato". Trovato era originario di Pitigliano, l'amministrazione comunale ha rivolto le condoglianze alla famiglia: "La comunità è sconvolta dalla notizia della morte di Mikolaj Trovato. Conosciuto dagli amici come Miko, il nostro concittadino ha perso la vita a soli quarantadue anni in un terribile incidente mentre rientrava a casa da Viterbo, dove lavorava per l'Esercito italiano. Alla sua famiglia va l'abbraccio commosso della nostra comunità".

L'incidente sulla Verentana in cui è morto Mikolaj Trovato

Secondo quanto ricostruito al momento dell'incidente erano circa le ore 18.30, Mikolaj Trovato era in sella alla sua moto e stava percorrendo la strada Verentana quando per cause non note si è scontrato con un camion. Trovato è deceduto sul posto dopo l'impatto. A nulla purtroppo è servito l'intervento dell'eliambulanza. Il personale sanitario non ha potuto fare niente per salvargli la vita. Presenti sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno svolto i rilievi scientifici e lavorato per ricostruire la dinamica esatta del sinistro.

573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views