76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Micol morto a 18 anni dopo scontro in auto col Metronotte: si cercano testimoni dell’incidente

Micol Cassandra si trovava in macchina con altri due amici la notte tra il 16 e il 17 ottobre quando la loro auto si è schiantata contro una guardia giurata a bordo di un metronotte. Entrambi i conducenti delle macchine sono risultati negativi ai test di alcol e droga, la dinamica del sinistro non è ancora chiara.
A cura di Natascia Grbic
76 CONDIVISIONI
Immagine

Si cercano testimoni per l'intervento costato la vita a Micol Cassandra, giovane di 19 anni deceduto lo scorso 20 ottobre in ospedale in seguito a un incidente avvenuto a Guidonia nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del quartiere di Marco Simone. Micol Cassandra si trovava in auto con due amici quando, all'altezza tra via Svetonio e via Polibio, si sono scontrati contro un metronotte, a bordo del quale si trovava una guardia giurata di 32 anni. L'impatto è stato tremendo. Ad avere la peggio è stato Micol, portato d'urgenza in ospedale al Policlinico di Tor Vergata. Le sue condizioni, apparse disperate sin da subito, sono peggiorate sino a quando tre giorni dopo il suo cuore non ha smesso di battere. Anche i suoi amici sono stati portati in ospedale: il conducente in codice giallo al Policlinico Umberto I, l'altro amico più grave al Sandro Pertini. Anche il 32enne a bordo del metronotte è stato portato in ospedale in codice giallo.

Immagine

L'incidente tra via Svetonio e via Polibio

I conducenti di entrambe le auto sono stati sottoposti ai test di rito per verificare se prima di mettersi alla guida avessero assunto alcol o droghe. Entrambi sono risultati negativi: erano perfettamente lucidi al momento dell'incidente. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di appurare eventuali responsabilità. L'impatto tra le due auto è stato molto violento, tanto che per estrarre i feriti dalle lamiere è stato reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai carabinieri. Ma cosa lo abbia provocato, è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views