27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma e Lazio 18 ottobre: sole su tutta la regione, temperature in calo

Sole e cielo nuvoloso a tratti nel Lazio domenica 18 ottobre. A differenza delle giornate passate, in cui il maltempo si è abbattuto sulla regione, questo fine settimana regala un cielo sereno, anche se in certi momenti della giornata nuvoloso. Non sono previste precipitazioni, e i venti soffieranno tra deboli e moderati.
A cura di Redazione Meteo
27 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà una domenica di sole quella che si prospetta oggi per Roma e Lazio: nonostante la pioggia dei giorni scorsi, che ha causato come al solito disagi e allagamenti, oggi domenica 18 febbraio è previsto bel tempo su tutta la regione. Nella capitale il sole brillerà alto nel cielo per tutto il giorno, con temperature comprese tra 9 e 20 gradi. Si alzano un po' le massime, anche se gradualmente le temperature stanno calando, lasciando spazio a un clima più rigido che si avvia verso l'inverno. Non sono previste precipitazioni a Roma, né sul resto del Lazio. I venti soffieranno tra deboli e moderati. Il bel tempo rimarrà anche nei giorni successivi, per tutta la settimana non sono previste piogge o acquazzoni, come invece accaduto nelle giornate di giovedì e venerdì. Anche se le temperature ormai iniziano a calare.

Meteo Roma e Lazio 18 ottobre: sole e nuvole in provincia

Cielo nuvoloso a Frosinone, dove però non sono previste piogge e le temperature oscilleranno tra 9 e 18 gradi, due gradi in meno rispetto a Roma. Stessa cosa a Latina, dove è previsto cielo soleggiate e nuvole sono a partire dalla sera, con temperature comprese tra 11 e 19 gradi. Foschia e clima più rigido a Rieti, dove fino alle 15 ci sarà nebbia  e cielo nuvoloso, con il termometro che oscillerà tra i 6 e i 17 gradi. Rieti si conferma la provincia con le temperature più basse del Lazio, mentre a Viterbo saranno invece comprese tra i 7 e i 17 gradi. Il bel tempo durerà per tutto il resto della settimana, anche se ovviamente potrebbe capitare un drastico cambiamento nel giro dei prossimi giorni, come già avvenuto nelle settimane passate.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views