La scaletta del concerto dei Maneskin al Circo Massimo a Roma: orari e ordine delle canzoni

I Maneskin arrivano a Roma. Questa sera, sabato 9 luglio 2022, la band si esibirà al Circo Massimo per la seconda data italiana del loro tour estivo dopo quella di Lignano Sabbiadoro. Poi Damiano, Victoria, Ethan e Thomas porteranno le loro canzoni in Europa (previste date in Norvegia, a Parigi in Francia, in Spagna e in Turchia), a Chicago negli Stati Uniti e poi, a fine agosto, in Giappone. Il concerto del Circo Massimo è sold out già da settimane e sono attesi circa 90mila spettatori. Per il concerto di Vasco Rossi, che si è tenuto sempre al Circo Massimo, erano presenti circa 70mila spettatori paganti. Di seguito la possibile scaletta del concerto (non è quella ufficiale)
La possibile scaletta del concerto dei Maneskin al Circo Massimo a Roma
La scaletta con l'ordine di esibizione delle canzoni non è quella ufficiale e sicuramente ci saranno alcuni cambiamenti, ma questa è quella presentata nelle altre date del tour dei Maneskin. Tre le cover che presenterà la band romana: Beggin', I wanna be tour dog e My generation.
- Zitti e buoni
- In nome del padre
- Mammamia
- Beggin' (cover The Four Seasons)
- Womanizeer (cover Britney Spears)
- La paura del buio
- Coraline
- Close to the Top
- For your love
- Supermodel
- Morirò da re
- Touch me
- My generation (cover The Who)
- We're Gonna Dance on Gasoline
- I Wanna Be Your Dog (cover The Stogees)
- Amandoti (Cover CCCP)
- I wanna be your slave
- Lividi sui gomiti
A che ora inizia e finisce il concerto dei Maneskin a Roma: gli orari
L'inizio del concerto dei Maneskin è fissato alle ore 21, ma i cancelli del Circo Massimo saranno aperti a partire dalle ore 19 (questo orario, tuttavia, ancora non è ufficiale e non è stato riportato sul sito dell'evento). Il concerto dei Maneskin, ricordiamo, fa parte del festival ‘Rock in Roma', le cui esibizioni si tengono di solito all'Ippodromo delle Capannelle.