93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investita una persona sui binari della Roma-Lido: traffico interrotto

La circolazione sulla linea ferroviaria Roma-Lido è stata interrotta per soccorso a un viaggiatore sui binari. Atac ha informato di aver attivato i bus sostitutivi nella tratta Colombo-Acilia.
A cura di Enrico Tata
93 CONDIVISIONI
Trenino Roma-Lido

La circolazione sulla linea ferroviaria Roma-Lido è stata interrotta per soccorso a un viaggiatore sui binari. Atac ha informato di aver attivato i bus sostitutivi nella tratta Colombo-Acilia. Il servizio è regolare nella tratta Acilia-Porta San Paolo. L'annuncio è stato fatto intorno alle 10 di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021.

Le forze dell'ordine, stando a quanto si apprende, sono intervenute presso la stazione Lido Centro. Non sono state diffuse altre informazioni per ora.

Stando alle ultime notizie, il ferito sarebbe un romano di 44. Avrebbe tentato il suicidio gettandosi sotto un treno in transito nella stazione Lido Centro della ferrovia Roma-Lido a Ostia. L'uomo, prima di lanciarsi sui binari, avrebbe lasciato un biglietto sulla banchina destinato alle due sorelle. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato con un'eliambulanza in gravi condizioni all'ospedale San Camillo di Roma. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ostia.

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare: pedone tenta di attraversare e viene investito

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Intorno alle 6 di oggi, mercoledì 27 gennaio, un uomo è morto dopo essere stato travolto da un'automobile all'altezza dello svincolo della Prenestina. Una persona a piedi ha attraversato le corsie di marcia e un'automobile l'ha investita. A dare l'allarme è stato lo stesso investitore, che si è fermato subito a prestare i primi soccorsi sul posto. Il personale sanitario del 118 non ha potuto fare niente per salvare la vita al pedone, morto praticamente sul colpo in seguito al violentissimo impatto. In corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views