1.073 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente via Palianese, scontro frontale tra due auto: ferito un uomo, morto un giovane di 20 anni

Due auto si sono scontrate ieri pomeriggio su via Palianese. L’impatto è stato molto violento, che due auto – che procedevano in opposti sensi di marcia – hanno impattato frontalmente, distruggendosi. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che uno dei due conducenti abbia perso il controllo a causa della forte pioggia.
A cura di Natascia Grbic
1.073 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di vent'anni è morto a causa di un violento incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio alle 16.30. Il sinistro si è verificato sulla via Palianese, di fronte l'ingresso dell'ex Parco Uccelli della Selva di Paliano. Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto – forse a causa dell'asfalto bagnato per le abbondanti piogge di questi giorni – ha invaso la corsia dell'opposto senso di marcia, andando a impattare frontalmente con la vettura che procedeva nel senso opposto. Le due auto, una Lancia Y e una Dacia Duster, si sono completamente distrutte nella parte anteriore. Grave il conducente del Suv, portato d'urgenza all'ospedale di Palestrina. Ferita anche la figlia ma in modo meno serio: anche lei è stata trasportata all'ospedale di Palestrina.

Incidente Palianese, morto un ragazzo di vent'anni

Non c'è stato nulla da fare invece per il giovane di vent'anni che viaggiava sulla Lancia Y in direzione Colleferro. Il ragazzo è deceduto praticamente sul colpo. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi del caso sono arrivati i carabinieri. Saranno loro ad accertare la dinamica ed eventuali responsabilità per il sinistro. Sotto shock il conducente dell'altra vettura a causa del grave incidente. Lunghe code si sono formate dopo lo scontro tra le due auto, il traffico è tornato regolare dopo diverse ore, ossia quando gli operatori hanno messo in sicurezza la strada. Entrambi i veicoli, distrutti dall'incidente, sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

1.073 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views