Incidente sulla via Nettunense, all'interno del territorio del comune di Lanuvio, Castelli Romani. Stando a quanto si apprende, sue automobili si sono scontrate nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 febbraio. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e della stazione di Lanuvio. Quattro persone sono rimaste ferite, tra cui due anziani di 78 e 74 anni. Sarebbero ricoverati in gravi condizioni.

Solo un giorno prima un incidente mortale sullo stesso tratto di strada

Solo un giorno prima, a 500 metri di distanza, un'anziana aveva perso la vita in seguito a un altro incidente stradale. Un'automobile guidata da un anziano di 85 anni, con a bordo la moglie di 83 anni, ha tamponato una Ford Ka guidata da una ragazza di Roma. La vettura è finita fuori strada e si è schiantata contro un'altra macchina, una Renault Clio. L'83enne è morta al pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli Romani ad Ariccia, con il marito che è tuttora ricoverato in gravi condizioni.

Il 10 febbraio un altro incidente mortale sulla Nettunense

Il 10 febbraio scorso, sempre sulla via Nettunense, aveva perso la vita Leo Wolfango, un 25enne di Anzio. Viaggiava a bordo della sua automobile quando ha improvvisamente sbandato con la sua automobile ed è finito fuori strada all'altezza dello svincolo per via del Commercio ad Aprilia. L'incidente è avvenuto alle 3.30 di notte. La sua macchina si è schiantata contro un albero e per lui non c'è stato niente da fare. Inutile l'intervento dei soccorritori del 118. Sulla via Nettunense, quindi, si sono verificati tre incidenti gravi nel giro di dieci giorni.