95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Aurelia, scontro tra auto e moto: grave il motociclista

Incidente tra moto e auto su via Aurelia a Torrimpietra, ad avere la peggio è stato il motociclista che è rimasto ferito ed è finito in ospedale. Le sue condizioni sono gravi.
A cura di Alessia Rabbai
95 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È grave ed è stato trasportato in ospedale un motociclista di cinquantuno anni rimasto ferito in un incidente stradale che si è verificato lungo via Aurelia a Fiumicino. Il sinistro risale al pomeriggio di ieri, domenica 19 giugno, ed è avvenuto nella frazione di Torrimpietra. Coinvolte nell'incidente due veicoli, ossia la sua moto e un'auto. Secondo le informazioni apprese l'uomo era in sella alla sua Yamaha TDM che, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha urtato contro un'Opel Astra. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato sbalzato dal veicolo a due ruote ed è finito sull'asfalto.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è giunto il personale sanitario, che lo ha soccorso e trasportato con l'eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Da quanto si apprende le sue condizioni di salute sono gravi. Sul sinistro indagano i carabinieri, che hanno svolto i rilievi scientifici di rito e stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto, per accertare eventuali responsabilità da parte dei due conducenti.

Morta una donna su via Aurelia

Lo scorso mercoledì 15 giugno una donna è morta in via Aurelia, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due automobili e che è avvenuto sotto al ponte della Repubblica dei Ragazzi. La donna purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduta poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. Nell'impatto è rimasto ferito anche il conducente della seconda auto, un trentenne. Sul posto oltre agli agenti della polzia locale sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre le due persone rimaste coinvolte nell'incidente dalle lamiere, per poi consegnarle ai paramedici.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views