119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla via Aurelia a Civitavecchia, frontale fra due automobili: morta una donna

Due automobili si sono scontrate frontalmente sotto al ponte della Repubblica dei Ragazzi a Civitavecchia: una donna è morta e un ragazzo è rimasto ferito nell’impatto.
A cura di Beatrice Tominic
119 CONDIVISIONI
Foto d'archivio
Foto d'archivio

È successo lungo la via Aurelia, al chilometro 77, nella località di Marangone, fra la città di Civitavecchia e la località balneare di Santa Marinella, sul litorale a nord della città di Roma: un incidente automobilistico si è verificato sotto al ponte della Repubblica dei Ragazzi.

Secondo quanto riportano le testate locali, le automobili coinvolte nel sinistro sono due, una di grossa cilindrata, una Bmw e una utilitaria. I due mezzi si sarebbero colpiti frontalmente provocando un forte impatto, ma restano sconosciute le cause e la dinamica dell'incidente: coinvolte due persone, una donna è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale, mentre si registra anche la presenza di un 30enne ferito.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto, una volta appreso dell'incidente, sono immediatamente arrivati gli agenti della Polizia Locale di Civitavecchia, i Vigili del Fuoco e la Guardia di Finanza. Oltre a intervenire sul traffico della città, che ha provocato rallentamenti in tutta la zona d'accesso a sud di Civitavecchia e nei quartieri  di Campo dell’Oro e San Gordiano, i vigili hanno effettuato i primi rilievi per cercare di scoprire la dinamica con cui è avvenuto l'incidente, mentre i pompieri hanno subito provveduto ad estrarre dalle due automobili le persone coinvolte.

Fra le persone coinvolte nell'incidente, ci sono una donna di un'età compresa fra i 60 e i 70 anni e un ragazzo di circa 30 anni: entrambi soccorsi dai medici e dagli infermieri del personale sanitario del 118, arrivati a bordo di un'ambulanza e con un'automedica, sono stati trasportati in ospedale. La donna è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale, mentre il giovane, ferito, è ancora nelle mani dei medici che lo stanno curando.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views