394 CONDIVISIONI

Incidente sull’A1, Smart si schianta contro un camion: l’auto prende fuoco, morto il conducente

Non c’è stato nulla da fare per la persone alla guida della Smart, è purtroppo morta a causa del tremendo incidente in cui è rimasta coinvolta. Non sono ancora note le cause del sinistro, avvenuto verso le 11 del mattino sull’autostrada A1, diramazione Sud, all’altezza di Torrenova. La strada è stata chiusa il tempo necessario per i rilievi.
A cura di Natascia Grbic
394 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina sull‘autostrada A1, diramazione Sud, all'altezza di Torrenova. Per cause ancora in corso di accertamento una Smart e un camion si sono scontrati all'altezza del chilometro 17. Per la persona al volante dell'auto non c'è stato nulla da fare: l'impatto è stato violentissimo, e il veicolo è stato distrutto dalle fiamme. Nulla hanno potuto fare i soccorsi del 118 giunti tempestivamente sul posto: la vittima era purtroppo già deceduta. Non sono state ancora diffuse le sue generalità. Il tratto di strada compreso tra il bivio con il Grande Raccordo Anulare e Torrenova, in direzione dell’Autostrada A1 Milano-Napoli, in direzione dell'Autostrada A1 Milano-Napoli, è stato chiuso per consentire i rilievi del caso.

Incidente sull'A1, indagini in corso

Il terribile incidente è avvenuto alle 11 di venerdì 28 agosto. Sul posto sono arrivate le squadre dei Vigili del Fuoco delle stazioni Marino e Tuscolana, oltre agli agenti della Polizia Stradale incaricati di ricostruire la dinamica dello schianto. Al momento non è ancora chiaro cosa sia accaduto e come abbiano fatto il camion e la Smart a entrare in contatto tra loro. Sotto shock l'autista del camion e gli altri automobilisti che hanno assistito impotenti alla scena. Non è chiaro se anche il conducente del camion, che sarà sentito nelle prossime ore dagli agenti della Polizia Stradale – sia rimasto ferito nell'impatto. L'auto sulla quale viaggiava la persona a bordo della Smart è completamente distrutta: della macchina è rimasta solo la carcassa bruciata e annerita dalle fiamme, che non ha lasciato scampo al conducente.

394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views