36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente su via Pontina Vecchia, scontro frontale tra due auto: quattro feriti

Quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra due auto avvenuto stamattina nel Comune di Ardea. Per trasportarle in ospedale è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che le hanno liberate dalle lamiere e affidate ai paramedici. Una più grave è stata soccorsa con codice rosso.
A cura di Alessia Rabbai
36 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale su via Pontina Vecchia nel Comune di Ardea. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 7 ottobre. A rimanere coinvolte due auto che, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Laurentina. Quattro le persone ferite, due uomini e due donne, di cui una grave, per le quali è stato necessario l'intervento dell'ambulanza per il trasporto in ospedale. Secondo le informazioni apprese era poco prima delle ore 9 quando le due vetture si sono scontrate frontalmente. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente dei soccorritori per diversi feriti le cui condizioni sembravano serie. Sul posto è arrivato il personale sanitario, ma per estrarre le persone dalle auto incidentate è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Comando provincia di Roma, che hanno lavorato sul posto con la squadra di Pomezia (22A). I pompieri hanno liberato le persone dalle lamiere, per poi affidarle alle cure dei paramedici. Tutti e quattro sono stati trasportati all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, di cui una, più grave, in codice rosso. Non si conoscono con precisione al momento le condizioni di salute degli altri tre feriti.

Immagine

Motociclista ferito sul Grande Raccordo Anulare

Nella serata di ieri un motociclista è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale con l'eliambulanza dopo aver perso il controllo del mezzo sul Grande Raccordo Anulare ed essere finito sull'asfalto all'altezza del chilometro altezza del chilometro 53.300. Per agevolare l'intervento dei soccorsi il traffico è rimasto bloccato tra Pontina e Laurentina, in entrambe le direzioni. Due giorni fa nel corso del pomeriggio, sul Grande Raccordo Anulare si sono formati diversi chilometri di code per un crollo di calcinacci avvenunto all'interno della Galleria Appia. Un provvedimento preso in via precauzionale, che ha richiesto l'interruzione del traffico e una deviazione obbligatoria con uscita allo svincolo Ardeatina.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views