19 Luglio 2021
11:31

Incidente stradale su via Aurelia, scontro tra cinque veicoli: sei feriti

Sei feriti è il bilancio dell’incidente stradale al chilometro 55 di via Aurelia a Santa Severa. Cinque i veicoli che ieri sera si sono scontrati all’altezza dello svincolo per l’A12. La strada è stata temporaneamente chiusa per le operazioni. Atterrata l’eliambulanza per il trasporto in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai

Incidente stradale sulla via Aurelia a Santa Severa, sul litorale della provincia a Nord di Roma. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, domenica 18 luglio nella frazione del Comune di Santa Marinella. A scontrarsi per cause non note e ancora in corso d'accertamento sono stati cinque veicoli al chilometro 55, all'altezza dello svincolo per l'A12. Cinque le auto rimaste coinvolte, tre delle quali si sono scontrate frontalmente. Il bilancio del sinistro è di sei feriti, che sono stati trasferiti in diversi ospedali del territorio di Roma e provincia, per ricevere le cure necessarie. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergeze 112 con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso ed è atterrata un eliambulanza in prossimità del luogo dell'incidente.

Due feriti in codice rosso

Due i feriti gravi in codice rosso, uno dei quali è stato trasportato in volo al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Si tratta di una donna, le cui condizioni di salute sono parse fin da subito molto serie e nei confronti della quale è stato necessario intervenire prontamente. Gli altri feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia, all'Aurelia Hospital e un'altra persona è stata portata al Gemelli. Via Aurelia è stata chiusa per circa due ore per agevolare le operazioni di soccorso e consentire i rilievi delle forze dell'ordine. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione dei veicoli, con traffico e code fino al termine dell'intervento. Presenti per le operazioni i vigili del fuoco, che hanno estratto le persone coinvolte dalle auto e successivamente hanno messo in sicurezza la carreggiata e la polizia per gli accertamenti del caso.

Scontro tra quattro veicoli sulla Pontina, tre feriti in ospedale: traffico in tilt
Scontro tra quattro veicoli sulla Pontina, tre feriti in ospedale: traffico in tilt
Chiusa via di Boccea a Roma per un incidente: traffico bloccato e bus deviati
Chiusa via di Boccea a Roma per un incidente: traffico bloccato e bus deviati
Ciclista investito in via dei Cinque Archi, è grave: indagini sulla dinamica dell'incidente
Ciclista investito in via dei Cinque Archi, è grave: indagini sulla dinamica dell'incidente
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni