91 CONDIVISIONI

Incidente stradale a Monterotondo, scontro fra tre auto: una si ribalta e prende fuoco

Si sono scontrate questa mattina lungo via delle Fornaci, a Monterotondo: nell’incidente sono rimaste coinvolte tre automobili, due persone sono rimaste ferite.
A cura di Beatrice Tominic
91 CONDIVISIONI
Immagine

È successo alle 8.45 della mattina di oggi, sabato 25 febbraio 2023: lungo via delle Fornaci, che attraversa Monterotondo, comune che si trova ad una ventina di chilometri da Roma, è avvenuto un incidente che ha coinvolto tre diverse automobili, fra cui una Smart. Uno dei veicoli in seguito all'impatto si è ribaltato e ha preso fuoco. A seguito del sinistro, nel corso del quale, come si vede dall'immagine, sembra che almeno due dei mezzi coinvolti si siano scontrati frontalmente, sono stati allertati i soccorsi.

L'arrivo dei vigili del fuoco

Non appena allertati, sul luogo dell'incidente sono arrivati i soccorsi. Sul posto è giunta immediatamente la squadra dei vigili del fuoco 5A del distaccamento della vicina Montelibretti, cittadina che dista una ventina di chilometri dal luogo dell'incidente. I pompieri hanno immediatamente messo in salvo le persone coinvolte, poi hanno provveduto alle operazioni di spegnimento: a seguito dello scontro, una delle automobili interessate si è ribaltata e successivamente ha preso fuoco. Dopo hanno messo in sicurezza l'intera zona.

I soccorsi: due persone ferite, strada chiusa

In breve tempo sono stati raggiunti anche dagli operatori del personale sanitario del 118: due delle persone coinvolte sono rimaste ferite e sono state affidate alle cure di medici ed infermieri. Fortunatamente, secondo le prime verifiche, non avrebbero riportato lesioni gravi.

Oltre a vigili del fuoco e 118, infine, sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso la strada alla circolazione veicolare e hanno iniziato i rilievi del caso per cercare di scoprire l'esatta dinamica del sinistro ed evidenziare eventuali responsabilità.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views