588 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale tra Ardea e Pomezia: la vittima è Chiara Costantini, 42 anni

‘Desidero esprimere il più sincero cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Chiara Costantini. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze'”, le parole della sindaca di Ciampino.
A cura di Enrico Tata
588 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Costantini, 42 anni, è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla via Pontina Vecchia, al confine tra Ardea e Pomezia. Stando a quanto si apprende, intorno alle 7 di oggi, lunedì 25 luglio, si sono scontrate un'automobile e la motocicletta su cui era in sella la donna nei pressi dell'incrocio con via Nazareno Strampelli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.

Costantini, residente a Genzano di Roma, era dipendente del comune di Ciampino. Così l'amministrazione ha commentato la morte di Chiara: "È da poco pervenuta la tragica notizia della morte di Chiara Costantini, dipendente della società partecipata Asp per conto della ditta esterna Eramus, a causa di un incidente d’auto. La Sindaca Emanuela Colella, l’Amministrazione comunale e tutti i colleghi del Comune di Ciampino esprimono la vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa. ‘Desidero esprimere il più sincero cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Chiara Costantini. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze'", le parole della sindaca.

Stando a quanto riporta il quotidiano locale Castelli Notizie, a bordo dell'automobile c'era una coppia. Lo scooter arrivava da via Strampelli, mentre la vettura arrivava da Ardea. Per cause ancora da accertare, i due messi si sono scontrati. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Ardea, che si stanno occupando di ricostruire nei minimi dettagli la dinamica dell'incidente. L'impatto è stato violento e per Chiara non c'è stato niente da fare. I tentativi dei soccorritori del 118 si sono rivelati inutili.

588 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views