98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in via Gregorio VII: scontro fra moto e ambulanza. Rallentamenti a piazza Pio XI

Rallentamenti in via Gregorio VII all’altezza di piazza Pio XI a causa di un altro incidente a Roma. Si tratta del quinto in pochi giorni.
A cura di Beatrice Tominic
98 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ennesimo incidente a Roma: stavolta il sinistro si è verificato in via Gregorio VII, all'altezza di piazza Pio XI, nel quadrante ovest della capitale. Proprio in quella zona, come riporta Luceverde Roma sul suo profilo Twitter, ci sono forti rallentamenti.

L'incidente è avvenuto alle ore 7.35 e ha visto coinvolte una Yamaha R6 e un'ambulanza. Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo XIII Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale e il 118 che ha trasportato i due uomini feriti all'ospedale. Il primo, classe 1968, si trova in condizioni gravi al San Camillo, mentre il secondo, del 1976, è stato trasportato al policlinico Agostino Gemelli. I rilievi sono ancora in corso e le cause ancora da accertare.

Cinque incidenti in cinque giorni

Si tratta del quinto incidente in appena cinque giorni nella città di Roma. Soltanto mercoledì primo giugno, nella capitale, si sono verificati due incidenti mortali. Il primo è avvenuto nel corso della nottata e ha coinvolto tre autovetture (alcune delle quali, forse, al momento dello scontro erano parcheggiate). Nell'impatto, avvenuto in via Boccea all'altezza del civico 108 nei pressi della stazione delle metropolitana di Cornelia, ha perso la vita una donna di 35 anni, mentre la figlia di 15 anni, che si trovava a bordo del mezzo, seduta dalla parte del passeggero, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Agostino Gemelli in codice rosso. L'automobile su cui viaggiavano le due, si è ribaltato sulla strada.

Sugli altri mezzi, invece, c'erano un ragazzo italiano di 24 anni e due peruviani di 35 e 31 anni, tutti trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito, mentre un'altra donna di nazionalità peruviana è stata soccorsa e trasportata d'urgenza al San Camillo.  Nel quartiere di Magliana, invece, un altro incidente è accaduto nelle prime ore della mattina dello stesso giorno: a perdere la vita, stavolta, è stato un uomo.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views