120 CONDIVISIONI
1 Giugno 2022
7:34

Incidente nella notte a via Boccea: macchina si ribalta, morta una 35enne, ferita la figlia 15enne

Davanti al noto fast food Mondo Arancina, una macchina si è ribaltata. Per il momento non è chiaro se e quante persone siano rimaste ferite.
A cura di Enrico Tata
120 CONDIVISIONI

Incidente nella notte in via Boccea, nei pressi della stazione della Metro A Cornelia. Davanti al noto fast food Mondo Arancina, una macchina si è ribaltata. Per il momento non è chiaro se e quante persone siano rimaste ferite e non è chiara neanche la dinamica dello scontro. Stando alle fotografie scattate e inviate a Fanpage.it, sarebbero rimaste coinvolte tre autovetture (anche se alcune, forse, erano parcheggiate al momento dello scontro).

Morta una 35enne

Secondo le ultime informazioni, una persona avrebbe perso la vita e si tratterebbe di una donna italiana di 35 anni, morta pochi minuti dopo il suo arrivo all'Aurelia Hospital. Insieme a lei c'era la figlia di 15 anni, ricoverata all'ospedale Gemelli in codice rosso. Un veicolo si è ribaltato all'altezza del civico 108 e un altro si è schiantato contro la saracinesca di un negozio. Almeno quattro le vetture coinvolte (due in marcia, una ferma e una in osta). A bordo degli altri veicoli c'erano un ragazzo italiano di 24 anni e due peruviani di 35 e 31 anni, tutti trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito. Una donna peruviana è stata soccorsa e trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo. Secondo le primissime ricostruzioni, una Yaris avrebbe urtato una Fiesta, poi una Citroen e infine una Mercedes parcheggiata.

Incidente notturno anche sull'Aurelia, feriti due ragazzi

Incidente notturno su via Aurelia, tra Ladispoli e Marina di San Nicola. Stando a quanto si apprende, due ragazzi sono rimasti feriti. Si è trattato, secondo le prime ricostruzioni, di uno scontro tra due automobili. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri intorno alle 2.30. Hanno liberato i ragazzi dalle lamiere degli abitacoli e li hanno affidati alle cure del personale sanitario del 118. I due feriti, nonostante la violenza dello scontro tra le due vetture, fortunatamente non sono in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Ladispoli, che si stanno occupando dei rilievi.

120 CONDIVISIONI
Incidente nella notte all'Eur, auto va a sbattere contro un albero: morto il conducente
Incidente nella notte all'Eur, auto va a sbattere contro un albero: morto il conducente
Incidente sulla strada Migliara 47: un 43enne morto e un ferito grave
Incidente sulla strada Migliara 47: un 43enne morto e un ferito grave
Incidente su via Cassia, c'è un motociclista a terra: strada chiusa e bus deviati
Incidente su via Cassia, c'è un motociclista a terra: strada chiusa e bus deviati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni