48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in via Appia Nuova, Smart tampona cisterna Gpl: un ferito, strada chiusa

In via Appia Nuova a Roma è atterrata l’eliambulanza a seguito di un grave incidente all’altezza di Frattocchie tra una Smart e una cisterna che trasportava Gpl. Necessario l’intervento dell’eliambulanza. Sul posto per gli accertamenti i carabinieri. Strada chiusa e traffico bloccato con deviazioni.
A cura di Alessia Rabbai
48 CONDIVISIONI
Dal gruppo Facebook "GRA zie dell'informazione! - INFO GrandeRaccordoAnulare di Roma e dintorni"
Dal gruppo Facebook "GRA zie dell'informazione! – INFO GrandeRaccordoAnulare di Roma e dintorni"

Incidente stradale in via Appia Nuova all'altezza di Frattocchie, dove il traffico è bloccato. A rimanere coinvolti due mezzi, un'auto e una cisterna che trasporta Gpl. Il sinistro è avvenuto poco fa, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 settembre. Non è ancora chiara la dinamica esatta dell'accaduto, sulla quale hanno lavorato i carabinieri di competenza territoriale, sul posto per gli accertamenti del caso. I militari dovranno far luce su le evantuali responsabilità a carico dei conducenti che al momento del sinistro si trovavano alla guida dei due mezzi. Secondo le informazioni apprese la Smart di colore nero in transito lungo il tratto di strada, per cause non note, ha tamponato la cisterna in direzione Albano. Un impatto a seguito del quale una persona è rimasta ferita, il conducente della macchina.

Ferito trasportato in eliambulanza all'ospedale

A seguito dell'incidente lungo via Appia Nuova è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza, che è atterrata in strada, per il trasporto in volo in ospedale. Nell'operazione è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto il ferito dall'abitacolo dell'auto ridotta ad un groviglio di lamiere, per poi affidarlo al personale sanitario. La chiamata alla Sala Operativa è arrivata verso le 15, sul posto hanno lavorato sei squadre, tra le qualin la 21A, la B32, il CRRC (Carro Rilevamento Radioattivo e Chimico), la 1C funzionario e il carro travasi. Via Appia Nuova è stata temporaneamente chiusa al traffico dei veicoli per agevolare le operazioni di forze dell'ordine, pompieri e sanitari e il lavoro dei soccorritori. La circolazione al momento appare bloccata in entrambi i sensi di marcia, si consiglia dunque agli automobilisti in transito di evitarla.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views