279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Lanuvio tra microcar e Mercedes: grave un diciassettenne

Un ragazzo di diciassette anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che ha coinvolto la sua microcar e una Mercedes Classe A. I due veicoli si sono scontrati nel territorio di Lanuvio, ad avere la peggio il giovane che, ferito con traumi su varie parti del corpo, è stato trasportato in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
279 CONDIVISIONI
L'incidente a Lanuvio (Foto de IlCaffè.tv)
L'incidente a Lanuvio (Foto de IlCaffè.tv)

Sono ore di apprensione per i famigliari di un ragazzo di diciassette anni, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel Comune di Lanuvio, in provincia di Roma. Il sinistro risale al pomeriggio di ieri, martedì 15 dicembre, ed è avvenuto all'incrocio tra via Astura e via Cisternense. A rimanere coinvolti una microcar ed una Mercedes Classe A, che si sono scontrate. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 16.30 e i due veicoli stavano percorrendo la strada, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrati. L'impatto è stato molto violento. Ad avere la peggio il conducente della microcar, che nell'urto è andata completamente distrutta. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e che, preoccupati per le condizioni di salute delle persone coinvolte nel sinistro, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza.

Diciassettenne ferito a Lanuvio trasportato in ospedale

Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha soccorso il giovane e lo ha trasportato con l'ambulanza in ospedale. Arrivato al pronto soccorso, il paziente è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso, riscontrandogli traumi in diverse parti del corpo. Anche l'automobilista ventiseienne della Mercedes, lievemente ferito, ha avuto bisogno di cure mediche. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Lanuvio, che hanno svolto gli accertamenti e indagano per ricostruire l'accaduto e verificare eventuali responsabilità da parte dei conducenti. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e code, per agevolare le operazioni di soccorso e il lavoro degli agenti, con il supporto di una volante. Terminato l'intervento, la situazione è tornata alla normalità nel corso del pomeriggio.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views