2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Guidonia Montecelio, auto travolge una donna: è grave

Una donna di sessantotto anni è rimasta gravemente ferita ed è finita in ospedale a seguito di un incidente stradale in via Tiburtina Valeria a Guidonia Montecelio. Un’auto condotta da un uomo l’ha investita, i carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e sequestrato il veicolo in attesa di accertamenti.
A cura di Alessia Rabbai
2 CONDIVISIONI
Immagine da Google Maps
Immagine da Google Maps

Grave incidente stradale nel Comune di Guidonia Montecelio alle porte di Roma, dove un'auto ha investito una donna, facendola finire in ospedale, dove attualmente si trova in prognosi riservata. Il sinistro risale serata tra sabato 19 e domenica 20 settembre ed è avvenuto in via Tiburtina Valeria. La vittima è una sessantottenne di nazionalità ucraina, che è ricoverata in gravi condizioni. Secondo le informazioni apprese la donna si trovava in strada e stava camminando all'altezza del civico 177 quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, improvvisamente un'auto, una Fiat Tipo, l'ha investita. Alla guida della macchina c'era un uomo di settantaquattro anni, che a seguito dell'investimento si è fermato ed è sceso dal veicolo per prestarle il primo soccorso e chiamare il Numero Unico delle Emergenze 112.

La donna investita a Guidonia Montecelio è grave

Ricevuta la segnalazione di richiesta urgente di un'ambulanza, sul posto è intervenuto in breve tempo il personale sanitario, che ha soccorso la donna e l'ha trasportata al San Giovanni di Roma. Arrivata al pronto soccorso del nosocomio romano, la paziente è stata affidata ai medici, che l'hanno sottoposta alle cure necessarie al caso. Da quanto si apprende le sue condizioni di salute sono molto gravi e si trova ricoverata con prognosi riservata. Presenti per gli accertamenti del caso i carabinieri di Guidonia Montecelio, che hanno svolto i rilievi scientifici e sequestrato il veicolo, per sottoporlo ad eventuali ulteriori accertamenti. Sono in corso le verifiche per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità a carico del conducente della Fiat Tipo, che dovrà rispondere dell'investimento.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views