21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in una villa con piscina a Casal Palocco: una persona trasportata in ospedale

Momenti di paura a Casal Palocco, dove un incendio è divampato in tarda mattinata all’interno di una villa con piscina in via Anassimene. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, per le operazioni di spegnimento, mentre il personale sanitario arrivato in ambulanza ha soccorso una persona portandola in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
21 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio in una villa a Casal Palocco, nel Municipio X di Roma. Il rogo risale alla tarda mattinata di oggi, venerdì 5 febbraio, e si è originato all'interno di un'abitazione indipendente con piscina, che si trova all'interno del quartiere residenziale in via Anassimene di Mileto. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l'incendio, che in breve tempo ha avvolto la villa fino al tetto, provocando ingenti danni all'intera struttura. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 12 quando i residenti hanno dato l'allarme, allertati dalle fiamme e dall'odore acre di fumo. Ricevuta la chiamata alla Sala Operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma, all'altezza del civico 23 sono intervenute due squadre, la 11A Eur e la 13A Ostia, che hanno lavorato per domare il rogo con l'aiuto di tre autobotti, presente alle operazioni di spegnimento il funzionario di turno. Una volta estinto l'incendio, i pompieri hanno effettuato delle verifiche, per fare la conta dei danni. La villa è stata completamente distrutta. A seguito del rogo è stato necessario l'intervento del personale sanitario, arrivato in ambulanza, che ha soccorso una persona rimasta coinvolta e l'ha trasportata in ospedale, per sottoporla agli accertamenti del caso.

I vigili del fuoco hanno spento un incendio al supermercato Eurospin di Rignano Flaminio

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte per estinguere un incendio divampato all'interno del supermercato Eurospin di Rignano Flaminio alle porte di Roma, a seguito di un tentato furto. Le fiamme hanno divorato in breve tempo i locali, che sono stati dichiarati in agibili. Sul caso, per risalire ai responsabili del gesto, indagano i carabinieri del Nucleo Operativo di Ostia e della Compagnia di Bracciano. Non risultano persone ferite o intossicate.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views