3 CONDIVISIONI

Incendio al viadotto della Magliana, chiusa l’autostrada Roma-Fiumicino: traffico in tilt

L’autostrada è stata chiusa per la presenza di fumo sulla carreggiata, il traffico è stato deviato su via Isacco Newton in direzione Monteverde. Sul posto, oltre agli agenti del Gruppo XI Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale, anche i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile.
A cura di Natascia Grbic
3 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Chiusa l'autostrada Roma – Fiumicino all'altezza di via Isacco Newton a causa di un incendio di sterpaglie divampato intorno alle 16 di martedì 8 settembre nei pressi del viadotto della Magliana. Sul posto sono arrivate le pattuglie del Gruppo XI Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale e i Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio. L'autostrada è stata chiusa per il fumo che ha invaso la carreggiata e che rende pericoloso il transito per macchine e scooter. Il traffico è deviato su via Isacco Newton in direzione Monteverde. Al momento non è noto quando potrà essere ripristinata la normale circolazione stradale, le operazioni di messa in sicurezza della zona sono ancora in corso.

Oggi Lazio maglia nera per il traffico

Giornata nera oggi per il traffico a Roma. Qualche ora fa un incidente sul Grande Raccordo Anulare ha causato code e rallentamenti durati diverso tempo, ossia fino a che i mezzi non sono stati rimossi e il traffico è tornato regolare. Poi, un altro incidente sull'A24 tra Roma e Teramo ha causato lunghe code di traffico, con gli automobilisti incolonnati in strada e impossibilitati a proseguire. Questa mattina, a causa di un sinistro tra una macchina e una moto è stato chiuso per diverso tempo il Grande Raccordo Anulare, con code e rallentamenti. Poco fa, a causa dell'incendio delle sterpaglie, la chiusura dell'autostrada Roma – Fiumicino. Non c'è pace oggi per i pendolari, bloccati in strada con temperature elevate che rendono l'attesa ancora più problematica. Al momento vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views