29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio al deposito Atac di via Prenestina: fiamme spente dopo pochi minuti

Incendio al deposito Atac di via Prenestina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno immediatamente spento le fiamme. Nessun ferito.
A cura di Enrico Tata
29 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio al deposito Atac di via Prenestina, nei pressi di Porta Maggiore. Stando a quanto si apprende, è finito in fiamme un locale per il controllo dei motori degli autobus. Sul posto sono arrivati (intorno alle 11.50 di oggi, 13 ottobre) i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, che hanno evitato che il rogo si propagasse in altri locali dell'edificio maniera incontrollata. Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato dal fumo.

La sala operativa, si legge nel comunicato dei pompieri, "ha inviato le squadre 3/A, 1/A con l’ausilio di una Autobotte, del Carro autoprotettori e del funzionario di guardia".

"Si è trattato di un evento che può capitare. Le fiamme sono state prontamente spente e tutto è stato messo sotto controllo e sono durate non più di una mezz’ora. Ad andare a fuoco dunque solo alcune parti di mezzi meccanici", ha spiegato Atac al giornale locale Canale 10.

Immagine

Nel corso della mattinata di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un altro incendio a Roma, questa volta all'interno di un locale di condizionamento all'interno dell'ufficio postale di via Giuseppe Mercalli, quartiere Parioli. A causa del fumo, i pompieri hanno fatto evacuare per precauzione le famiglie residenti all'interno del palazzo (cinque piani, con l'ufficio postale al piano terra). Anche in questo caso, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dal fumo.

La sala operativa, si legge nel comunicato, alle 11.30 di oggi "ha inviato la squadra 9/A con l’ausilio dell'Autoscala, di una Autobotte e del Carro Teli per un incendio di un locale di condizionamento all’interno dell’ufficio postale in via Mercalli".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views