244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video della sparatoria a Frosinone nel bar pieno di gente: clienti scappano terrorizzati

Il video della sparatoria a Frosinone realizzato dalle telecamere di sicurezza dello Shake bar. Un ragazzo è stato ucciso e altri tre sono rimasti feriti. Erano le 19.30 circa di ieri e il locale era affollato.
A cura di Enrico Tata
244 CONDIVISIONI
Immagine

Decine di persone affollano lo Shake bar di Frosinone, affollato nell'ora dell'aperitivo. Sono le 19.30 circa di ieri, sabato 9 marzo. Si sentono gli spari e le persone, terrorizzate, che scappano o si rifugiano sotto i tavolini del locale. Gli spari sono almeno sei e i colpi di pistola vengono esplosi all'esterno del locale. Si vedono persone cadere e altre scappare. Il video è stato realizzato dalle telecamere di sicurezza installate nella sala interna del bar. Il bilancio è di un morto e tre feriti.

La dinamica dei fatti: chi ha sparato allo Shake bar

Come ricostruito, a sparare è stato un ragazzo albanese che era seduto insieme ad alcuni amici all'esterno del locale. Stando a quanto si apprende, all'improvviso sono arrivate quattro persone a bordo di una Lancia Ypsilon bianca. Uno di loro è stato colpito al collo, gli altri hanno ricevuto un colpo di pistola ciascuno, tutti andati a segno.

Chi sono la vittima e il killer

La vittima è Kasmi Kesen, 27 anni, di nazionalità albanese. Insieme a lui c'erano il fratello Ervin e una coppia di amici. Chi ha sparato con la pistola è Michea Zaka, ragazzo albanese di 23 anni. Si è costituito spontaneamente nella notte. Agli investigatori ha riferito di aver ucciso il connazionale per motivi legati a una donna, ma questa versione viene ritenuta credibile solo in parte. Il vero motivo sarebbe invece legato a una faida tra bande rivali per la gestione delle piazze di spaccio in Ciociaria.

Attualmente Michea Zaka è indagato per omicidio e per tentato omicidio plurimo. Al momento non ci sono altre persone iscritte nel registro degli indagati.

Il questore: "Bene arresto in poche ore"

Nel corso della riunione del Comitato per l'ordine e per la sicurezza di questa mattina, il questore Domenico Condello si è complimentato con i suoi uomini per l'arresto dopo poche ore del ragazzo che ha sparato: "Un contributo positivo anche in termini di riduzione dell'allarme sociale".

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views