18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente sulla Pontina, scontro tra auto e moto: ferito il centauro

L’uomo è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza, le sue condizioni sarebbero serie. Sul posto era stata fatta atterrare l’eliambulanza, rimandata poi indietro perché ritenuta non necessaria. Ancora al vaglio la dinamica dell’incidente, sul posto la Polizia Stradale per capire cosa è sucesso.
A cura di Natascia Grbic
18 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente poco fa su via Pontina. Un motociclista è rimasto ferito in seguito a un sinistro che si è verificato all'altezza di Spinaceto. Sulla via Pontina è atterrata l'eliambulanza per trasportare il ferito in ospedale, ma a quanto sia apprende è stata poi fatta ripartire perché ritenuta non necessaria. Il centauro è stato portato via con l'ambulanza e trasportato in ospedale. Al momento non sono note le sue condizioni. Lunghe code si sono formate su via Pontina in direzione Sud, con il traffico completamente bloccate e le macchine incolonnate sulla carreggiata. Sul posto, oltre al personale del 118 che ha soccorso l'uomo, anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare. Secondo le prime informazioni, nel sinistro sarebbero coinvolte una macchina e un camion, ma non è chiaro come siano arrivati a scontrarsi. Sarà la Polizia Stradale, al termine delle indagini e dopo aver sentito i testimoni che hanno assistito all'incidente, a determinare eventuali responsabilità. Sotto shock le persone che hanno assistito alla scena: sembra, infatti, che il motociclista sia stato sbalzato violentemente dalla moto, rovinando a terra a causa dell'impatto con l'auto.

Quello avvenuto poco fa non è l'unico incidente avvenuto nella giornata di oggi. Questa mattina una Ford Ka che si stava dirigendo verso Roma si è ribaltata, finendo nella carreggiata in direzione di Tivoli. Sul posto è giunta la Polizia Locale per la messa in sicurezza dell'area e i rilievi del caso. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo in entrambe le direzioni.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views