203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente ad Aprilia tra moto e auto: il motociclista Gianni Cavezza muore a 40 anni

Lutto ad Aprilia per la morte di Gianni Cavezza. Il 40enne è morto in moto dopo lo scontro con un’auto.
A cura di Alessia Rabbai
203 CONDIVISIONI
Immagine

Gianni Cavezza è la vittima dell'incidente stradale avvenuto domenica 7 aprile in via del Genio Civile nel Comune di Aprilia, in provincia di Latina. Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 15.20, a scontrarsi con esito fatale sono state una moto e un'auto. Gianni viaggiava a bordo della sua Honda Cr Fireblade. Non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. La notizia della sua drammatica e improvvisa scomparsa si è diffusa nelle ore successive, famigliari, amici e conoscenti sono in lutto. La camera ardente verrà allestita nella cappella del cimitero di Aprilia martedì 9 aprile dalle ore 9, mentre il funerale sarà celebrato alle ore 11 nella chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti.

I messaggi di cordoglio a Gianni Cavezza

Appresa la notizia della morte di Gianni, i suoi amici gli hanno lasciato messaggi sui social network per salutarlo. "Buon viaggio fra – scrive Andrea – mi dispiace proprio, ci siamo visti pochi giorni fa. Ti voglio bene". "Ciao cognato, fai buon viaggio mi mancherai molto" commenta Vanessa. "La tua anima sarà sempre qui – scrive Alessandro – Adesso sai cosa c'è e un giorno ci rivedremo, lo sappiamo. Ciao amico mio, trova la tua pace". E tanti altri.

L'incidente ad Aprilia in cui è morto Gianni Cavezza

L'incidente in cui ha perso la vita Gianni Cavezza è avvenuto ieri, nel primo pomeriggio. Stava viaggiando verso via Pontina quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con un'auto, una Toyota Auris, all'altezza del civico 70. Alla guida della macchina c'era un uomo di cinquant'anni, che si è fermato a prestargli soccorso, in attesa che arrivassero i sanitari. Poco distante dal luogo del sinistro è atterrata anche un'eliambulanza, ma il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo, non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Presenti per i rilievi e per gestire la viabilità gli agenti della polizia locale di Aprilia, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views