44 CONDIVISIONI

Grave incidente stradale fra scooter e automobile: tre feriti, arriva anche l’elisoccorso

Questa mattina si è verificato un terribile incidente a Formia, nel litorale sud della regione Lazio fra uno scooter e un’automobile: due feriti lievi a bordo della macchina, grave il centauro, rimasto illeso il bimbo che era con lui sul veicolo.
A cura di Beatrice Tominic
44 CONDIVISIONI
Immagine

È successo nella mattinata di oggi, lunedì 2 maggio, nella zona di Formia, località marittima in provincia di Latina, ad una ventina di chilometri dal confine con la regione Campania: lungo la strada che porta a Gaeta, località più a nord, in località Vindicio, si è verificato un terribile incidente stradale.

Nell'impatto, avvenuto all'incrocio per Itri, comune nell'entroterra pontino, in direzione di via Canzatora, sono rimasti coinvolti un'automobile e un maxi-scooter. L'impatto è stato così violento che il mezzo a due ruote è stato scaraventato a terra, fuori dalla carreggiata, mentre l'automobile è stata portata via con il carro attrezzi.

I soccorsi ai tre feriti

Le persone coinvolte nell'incidente fra il maxiscooter e l'automobile avvenuto a Formia questa mattina sono quattro: i due conducenti dei mezzi, un bambino a bordo dello scooter e il passeggero dell'automobile. Il piccolo che viaggiava sullo motoveicolo sembra essere rimasto illeso nell'impatto, ma la persona che lo trasportava sullo scooter adesso è quella che si trova nelle condizioni peggiori. In maniera meno grave, invece, sono rimasti feriti anche le due persone che si trovavano a bordo dell'automobile, il conducente e un passeggero. Sul luogo dell'impatto per soccorrere e visitare i tre sono arrivati i medici del personale medico che hanno trasportato i feriti sia in ambulanza che con l'elisoccorso.

Gli agenti sul luogo dell'incidente

A seguito dell'impatto, sul luogo dell'incidente non appena allertati, sono arrivati gli agenti del commissariato e alcuni militari della Guardia di Finanza. Presto, però, si sono aggiunti anche gli agenti della Polizia Locale: ben presto, infatti, nella zona del sinistro, si sono manifestati gli inevitabili disagi alla circolazione a causa dei veicoli rimasti sulla carreggiata e ai rilievi di routine degli agenti. Non si conoscono ancora, però, le cause che hanno portato all'impatto né l'esatta dinamica dell'accaduto.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views