46 CONDIVISIONI

Giovane trovato incosciente nel bosco dai cacciatori: elitrasportato al San Camillo di Roma

Un ragazzo di trent’anni è stato trovato in stato di ipotermia nelle campagne di Arnara da un gruppo di cacciatori. Il giovane era incosciente vicino un fossato ed è stato subito soccorso: l’ipotesi più probabile è che abbia avuto un malore. Sul posto i carabinieri di Frosinone: non è noto da quanto il ragazzo fosse nel bosco.
A cura di Natascia Grbic
46 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di trent'anni è stato trovato in stato di incoscienza nelle campagne di Arnara. A scovare il giovane è stato un gruppo di cacciatori, che appena lo hanno notato hanno subito dato l'allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Frosinone e i sanitari del 118, che hanno disposto il trasferimento d'urgenza del ragazzo all'ospedale San Camillo di Roma. Non è noto da quanto tempo il trentenne fosse privo di coscienza nelle campagne: secondo le prime informazioni, i cacciatori lo avrebbero rinvenuto in un grave stato di ipotermia. L'ipotesi più probabile è che abbia avuto un malore e non sia riuscito a tornare a casa, rimanendo al freddo e al gelo per chissà quante ore.

Giovane trovato incosciente nelle campagne, ricoverato

Non è chiaro cosa sia accaduto: sul caso indagano i carabinieri di Frosinone, anche se con tutta probabilità il ragazzo si è sentito male mentre si trovava da solo nelle campagne. Il giovane non ha fatto nemmeno in tempo a dare l'allarme: nessuno sapeva che si era sentito male, né che era disperso nelle campagne e non sembra che qualcuno infatti lo stesse cercando. Una vera fortuna che i cacciatori lo abbiano visto a ridosso del fossato e abbiano chiamato i soccorsi. Se non fossero passati di lì, questa vicenda avrebbe potuto avere un esito tragico. Il ragazzo si trova adesso all'ospedale San Camillo di Roma, dove è stato affidato alle cure dei medici. Non è noto se sia in pericolo di vita o meno, ma le sue condizioni al momento del ritrovamento sono state giudicate molto serie dagli operatori del 118, che infatti hanno disposto immediatamente il trasferimento d'urgenza in ospedale.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views