39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianmarco Medini scomparso da Latina, la madre: “Ha problemi psichici, aiutatemi a ritrovarlo”

I famigliari di Gianmarco Medini vivono mesi di apprensione per il suo allontanamento da casa. Alto 182 centimetri, ha una corporatura normale, capelli castani, occhi verdi e barba. La mamma ha lanciato un appello.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
Gianmarco Medini (Foto di 'Chi l'ha visto?')
Gianmarco Medini (Foto di ‘Chi l'ha visto?')

Gianmarco Medini è scomparso da Latina il 24 luglio scorso e i famigliari non hanno più avuto sue notizie. Il trentaduenne si è allontanato volontariamente, ma i suoi cari non ne conoscono il motivo, vorrebbero sapere come sta e poterlo riabbracciare di nuovo. Sua madre Paola ha lanciato un appello tramite la trasmissione televisiva ‘Chi l'ha visto?' in onda su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, che si occupa di aiutare gli amici e i famigliari delle persone scomparse. "Aiutatemi a ritrovarlo, voglio sapere se sta bene – ha detto al telefono nella puntata di mercoledì 18 ottobre – ha problemi psichici, non ritira la pensione d'invalidità sono preoccupata perché non so dove alloggia e come fa a mangiare".

Secondo quanto ricostruito nelle ore successive al suo allontanamento Gianmarco quel lunedì d'estate è uscito dalla sua abitazione senza dire dove fosse diretto. Parenti e amici non riescono a mettersi in contatto con lui e non hanno notizie di come stia, né di dove si trovi.

I carabinieri lo hanno rintracciato ad agosto scorso in Valle d’Aosta, poi i familiari hanno perso di nuovo i contatti con lui. Ha con sé il passaporto, ma il suo cellulare è spento. I familiari temono che possa trovarsi in difficoltà. Una donna tempo fa ha contattato la famiglia spiegando di averlo visto a Courmayeur "in uno stato di disagio, molto dimagrito".

L'identikit di Gianmarco Medini

Gianmarco Medini ha trentadue anni (al momento della scomparsa) ed è originario di Latina. È alto 182 centimetri e ha una corporatura normale. Ha capelli castani, occhi verdi e barba. Barba e capelli potrebbero essere molto più lunghi di quanto compare in foto. I famigliari chiedono a chiunque lo abbia visto o abbia notato una persona che corrisponde alla sua descrizione di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 per segnalarne l'avvistamento, indicando luogo e orario. Ogni dettaglio potrebbe essere utile alle forze dell'ordine per ritrovarlo.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views