47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furgone si schianta contro tre auto e danneggia un bar: caccia al conducente, si è dato alla fuga

Le vetture erano parcheggiate davanti al bar I due leoni, che si trova al chilometro 9 della via Nettunense. L’uomo alla guida del camion si è dato alla fuga scappando in direzione Cecchina. I carabinieri della locale stazione stanno lavorando per identificarlo: non dovrebbe essere difficile dato che il mezzo in questione era da lavoro.
A cura di Natascia Grbic
47 CONDIVISIONI
Immagine

Un furgone si è schiantato contro tre macchine al chilometro 9 di via Nettunense, in zona Due Leoni. Le auto erano parcheggiate davanti al bar I Due Leoni, danneggiato seriamente a causa dell'incidente. Un sinistro terribile, che per fortuna non ha avuto feriti. In quel momento, infatti, all'interno del bar c'erano diverse persone: i titolari dell'attività, le due bariste e alcuni clienti che stavano facendo tranquillamente colazione dato che erano le 11 del mattino. A un certo punto, il boato, con il tremendo rumore del camion che si schiantava contro le macchine e i vetri che andavano in frantumi. Le macchine, così come il bar, sono rimasti danneggiati in modo notevole.

Camion si schianta contro bar, caccia al conducente

Incredule le persone che in quel momento si trovavano dentro il bar, che per un attimo hanno temuto il peggio. La paura più grande era che qualcuno si fosse fatto male, ma oltre agli ingenti danni materiali riportati dalle vetture e dall'esercizio commerciale, non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cecchina per i rilievi del caso. Indagini sono un corso per risalire all'identità del conducente del camion: dopo essere arrivato da via Padova ed essersi schiantato contro le auto, si è infatti dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Non dovrebbe essere però difficile rintracciarlo: a quanto si apprende, l'incidente sarebbe stato causato da un mezzo da lavoro, quindi facilmente identificabile. Il camion si è poi diretto verso la zona della Cecchina e non è detto che non ci siano testimoni che abbiano assistito alla scena.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views