3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frosinone, uomo di 57 anni cade dalla finestra di casa e muore

Tragedia a Frosinone, dove stamattina un uomo di cinquantasette anni è morto a seguito di una caduta dalla finestra in via delle Fosse Ardeatine. Purtroppo inutile ogni tentativo di salvargli la vita, nonostante l’intervento dei soccorsi in ambulanza, il violento impatto non gli ha lasciato scampo.
A cura di Alessia Rabbai
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto precipitando da una finestra di casa in via delle Fosse Ardeatine, nel centro storico di Frosinone. Da quanto si apprende la vittima è Emilio Casamatta, cinquanasette anni. Il dramma, che ha scosso la comunità, è accaduto nella mattinata di oggi, martedì 6 ottobre. L'uomo, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, è caduto nel vuoto e ha fatto un volo di diversi metri, prima di finire riverso sull'asfalto. Un impatto che non gli ha purtroppo lasciato scampo. A notare il suo corpo ormai privo di vita in strada per prima è stata la madre anziana in compagnia della quale abitava, che ha chiesto aiuto, chiamando il Numero Unico delle Emergeze 112 e chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza che potesse soccorrerlo.

Ipotesi incidente o malore

Purtroppo inutile la corsa dei paramedici, per il cinquntasettenne non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, sopraggiunto per i gravi traumi e ferite riportate che non hanno permesso neanche il trasporto d'urgenza in ospedale. Presenti per i rilievi scientifi i carabinieri della locale Compagnia, che hanno svolto gli accertamenti del caso e hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. Al momento le ipotesi maggiormente accreditate dai militari sostengono che a far cadere dalla finestra l'uomo sia stato un incidente, oppure che lo abbia colto un malore improvviso. Terminati le verifiche in loco, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per lo svolgimento dell'autopsia che farà luce sulle cause della morte e che verrà effettuata nelle prossime ore.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views