235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Folla a Talenti per vedere Al Pacino e Lady Gaga da Zita Fabiani nelle riprese del film su Gucci

Sono tante le persone che da ieri stanno andando davanti Zita Fabiani a Talenti per cercare di vedere le star di Hollywood impegnate nelle riprese del nuovo film di Ridley Scott, ‘House of Gucci’. Lady Gaga, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver saranno prima o poi avvistati per via Ugo Ojetti? In tanti ci sperano.
A cura di Natascia Grbic
235 CONDIVISIONI
Immagine

Lady Gaga, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver non a Los Angeles, ma a Talenti. Non sembra nemmeno la trama di un film per quanto possa sembrare assurda questa cosa, e invece è proprio così: le star di Hollywood sbarcano nella periferia romana, e dove prima i ragazzini sfrecciavano con i motorini diretti allo Zio D'America, adesso ci sono auto d'epoca a percorrere via Ugo Ojetti. Ovviamente questo non durerà per sempre: ma dal 29 marzo al 3 aprile all'interno di Zita Fabiani saranno girate le scene del nuovo film di Ridley Scott, ‘House of Gucci', in uscita a novembre 2021. E, com'era prevedibile, sono tante le persone che si sono affollate nelle strade intorno al set per cercare di vedere Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, o Al Pacino nei panni di Aldo Gucci. Questo ha portato non pochi problemi alla Polizia Locale di Roma Capitale, che presidia praticamente h24 la zona, cercando di non far avvicinare troppo le persone al set mentre allo stesso tempo gestisce il traffico, con i curiosi nelle auto che si fermano più del dovuto ai semafori per ammirare l'immenso set realizzato davanti Zita Fabiani.

Immagine

Talenti, limitazioni al traffico per il film su Gucci

Il fatto che Zita Fabiani sia stata trasformata nel set per il nuovo film di Ridley Scott comporterà ovviamente alcuni disagi per i cittadini, con limitazioni al traffico veicolare e al parcheggio. La Polizia Locale di Roma Capitale ha disposto il divieto di sosta su via Corrado Alvaro in entrambi i lati, dall'intersezione con via Renato Fucini fino a quella di largo Pugliese. Non si potrà parcheggiare l'auto nemmeno nello spiazzo di largo Pugliese, utilizzato ogni mattina da chi va al lavoro e lascia la macchina vicino al capolinea degli autobus. Nello spiazzo, infatti, ci sono i tantissimi camion della troupe e non è possibile avvicinarsi né parcheggiare lì vicino. Non si potrà parcheggiare nemmeno tra via Ugo Ojetti e via Renato Fucini, oltre a via Righelli e a via Bonnard.

Foto da Facebook
Foto da Facebook
Foto da Facebook
Foto da Facebook
235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views