2.916 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fila lunghissima a piazza di Pietra per l’inaugurazione di Con Mollica o Senza a Roma

Il primo negozio romano di Donato De Caprio, diventato famoso su TikTok con il suo tormentone: ‘Con mollica o senza?’, è aperto da sabato in piazza di Pietra, nel cuore della Capitale.
A cura di Enrico Tata
2.916 CONDIVISIONI
Immagine

Centinaia di persone in fila in pieno centro storico a Roma per assaggiare i panini di Con Mollica o Senza. Il primo negozio romano di Donato De Caprio, diventato famoso su TikTok con il suo tormentone: ‘Con mollica o senza?', è aperto da sabato in piazza di Pietra, nel cuore della Capitale.

Il segreto del successo è semplice. Prima la richiesta ai clienti: ‘Con mollica o senza?'. Poi la farcitura con ingredienti tipici napoletani. Tutto è cominciato per caso, come ha raccontato lo stesso De Caprio sul suo sito, dove è possibile ordinare i suoi prodotti da tutto il mondo. Prima, infatti, era un semplice commesso di una gastronomia napoletana. "Amavo il mio lavoro ed ero orgoglioso di servire i migliori panini della città. Non sapevo che la mia vita stava per prendere una svolta inaspettata. Un giorno ho deciso di divertirmi e ho iniziato a realizzare video TikTok durante le pause. Non avrei mai immaginato che questi video avrebbero cambiato la mia vita per sempre"-

Con TikTok è arrivato il successo e De Caprio ha aperto una propria gastronomia a Napoli. "Le persone sono accorse nel nostro negozio non solo per il cibo delizioso, ma anche per la possibilità di incontrare la persona che faceva i video dei panini su TikTok che avevano imparato ad amare". Grazie al successo della gastronomia a Napoli, De Caprio ha aperto un negozio a Milano e adesso anche a Roma, nel cuore del centro storico di Roma. Su TikTok ormai ha raggiunto oltre 4 milioni di follower. Chissà se i suoi panini ‘con mollica o senza' avranno successo anche nella Capitale. Se guardiamo la fila nel giorno di inaugurazione, la risposta sembrerebbe essere positiva.

2.916 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views