40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma questa mattina sulla via Casilina, scontro tra due auto: morta una persona, un ferito grave

Tragedia questa mattina alle 7.30, su via Casilina, tra Colleferro e Paliano. Due macchine si sono scontrate per cause ancora da accertare al km 56, una di queste si è ribaltata completamente al centro della carreggiata. Una persona è morta, mentre un’altra è rimasta gravemente ferita a causa dell’impatto.
A cura di Natascia Grbic
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora un morto sulle strade del Lazio: questa mattina intorno alle 7.30 una persona è deceduta in seguito a un grave incidente avvenuto su via Casilina al km 56 tra i comuni di Colleferro e Paliano. A quanto si apprende, in seguito allo scontro una macchina si è completamente ribaltata, e altre due vetture sono state danneggiate. La dinamica del sinistro non è ancora nota, ma il bilancio è purtroppo molto grave: una persona è deceduta praticamente sul colpo, mentre un'altra è rimasta ferita in modo grave e trasportata d'urgenza in ospedale. L'identità della vittima non è stata resa nota, ma sembra sia una persona residente in zona che forse stava andando al lavoro. Sul posto, per i rilievi del caso e chiarire la dinamica, i carabinieri della locale stazione. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i soccorsi del 118.

Solo ieri morto un uomo sulla Sora – Avezzano

Quello di stamattina è l'ennesimo incidente sulle strade del Lazio. Solo ieri sulla Sora – Avezzano un camion e un automobile si sono scontrati, ed entrambi hanno preso fuoco. La persona alla guida della macchina è purtroppo deceduta e non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita, nonostante la tempestività dei soccorsi giunti immediatamente sul posto. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena. A causa delle fiamme è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di competenza territoriale, che hanno lavorato per estinguere l'incendio e per estrarre le persone coinvolte dai veicoli ridotti a grovigli di lamiere. Purtroppo inutile ogni tentativo di rianimare il conducente dell'auto, che una volta nelle mani dei paramedici era già deceduto.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views