26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Sora-Avezzano, scontro tra camion ed auto in fiamme: un morto

Tragedia sulla ex superstrada Liri, Sora-Avezzano, dove stamattina presto un automobilista è morto in un incidente stradale. A scontrarsi un camion e un’auto, che dopo l’impatto hanno preso fuoco. Inutili i soccorsi per il conducente della macchina. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine.
A cura di Alessia Rabbai
26 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sulla Sora-Avezzano, o superstrada Liri, dove un camion e un'automobile si sono scontrati e hanno preso fuoco. Il sinistro è avvenuto la mattina presto di oggi, martedì 25 maggio. Dalle prime informazioni apprese il bilancio è di un morto, il conducente alla guida della macchina di cui non sono state ancora rese note le generalità, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. I due veicoli si sono scontrati per cause non note e in corso d'accertamento davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio che, preoccupati per le condizioni di salute delle persone coinvolte, hanno chiesto l'intervento urgente dei soccorsi, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso. Dato lo sprigionarsi delle fiamme è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di competenza territoriale, che hanno lavorato per estinguere l'incendio e per estrarre le persone coinvolte dai veicoli ridotti a grovigli di lamiere. Purtroppo inutile ogni tentativo di rianimare il conducente dell'auto, che una volta nelle mani dei paramedici era già deceduto.

Chiusa la Sora-Avezzano per incidente, traffico rallentato

Inevitabili i disagi alla circolazione, con rallentamenti, per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati. La Sora-Avezzano è stata temporaneamente chiusa in prossimità del tratto coinvolto nell'incidente e la circolazione deviata. Presenti per i rilievi scientifici le forze dell'ordine, che hanno svolto gli accertamenti necessari e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Terminate le verifiche la salma è stata trasferita in obitorio.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views