869 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'omicidio di Thomas Bricca ad Alatri

Colpito alla testa da un proiettile mentre è con gli amici: 18enne in fin di vita, aggressori in fuga

I fatti sono accaduti questa sera poco dopo le 20 in un parcheggio ad Alatri in largo Cittadini, in provincia di Frosinone. Sul posto carabinieri e Ares 118.
A cura di Natascia Grbic
869 CONDIVISIONI
Il luogo dove è avvenuta la sparatoria
Il luogo dove è avvenuta la sparatoria
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un ragazzo di diciotto anni è stato colpito alla testa questa sera poco dopo le 20 da un colpo di pistola sparato ad altezza uomo in un parcheggio sotto ‘al Girone' ad Alatri, in provincia di Frosinone. Le sue condizioni sono gravissime, ed è in pericolo di vita. La persona che gli ha sparato, al momento ignota, è scappata insieme a un complice a bordo di un TMax e per ora ha fatto perdere le sue tracce. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i soccorritori del 118.

Il giovane ferito alla testa è stato portato nell'ospedale cittadino in gravissime condizioni. Un'eliambulanza è già atterrata nei pressi del nosocomio per trasferire il ragazzo al Policlinico Gemelli di Roma, nell'estremo tentativo di salvargli la vita. Al momento non sono note ulteriori informazioni sulle sue condizioni, si sa solo che è molto grave e rischia la vita.

I carabinieri sul luogo dell'aggressione
I carabinieri sul luogo dell'aggressione

L'aggressione è avvenuta nel parcheggio di largo Cittadini, a pochi metri da piazza Santa Maria Maggiore. Il ragazzo ferito, T. B., si trovava con gli amici quando i due uomini gli hanno sparato. Sul caso indagano i carabinieri, che dovranno ricostruire l'accaduto e capire cos'è successo. Non è escluso che quanto accaduto sia una vendetta da parte degli aggressori per un banale diverbio avuto nei giorni scorsi, anche se chi conosce il giovane ferito assicura che non avesse nulla a che vedere con le bande di zona. Tra le ipotesi, anche che si tratti di uno scambio di persona.

Il luogo dove è avvenuta la sparatoria è pieno di persone che si sono affollate sul posto. I militari hanno già ascoltato alcuni testimoni, oltre a visionare le telecamere di sorveglianza presenti nella zona con la speranza che abbiano ripreso chi ha sparato. Alcune persone parlano di due aggressori: si tratterebbe di due uomini in motorino, che si sono avvicinati al ragazzo, per poi sparargli in testa. L'aggressore sarebbe poi risalito sullo scooter, fuggendo per non farsi arrestare.

869 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views