132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caos Roma-Lido, passeggero aggredisce verbalmente l’autista e buca una gomma della navetta

Un passeggero stamattina ha inveito contro l’autista di una navetta sostitutiva della Roma-Lido. Ha afferrato un martello e ha colpito con forza uno degli pneumatici.
A cura di Alessia Rabbai
132 CONDIVISIONI
Le immagini del passeggero che aggredisce verbalmente l'autista e buca la gomma alla navetta
Le immagini del passeggero che aggredisce verbalmente l'autista e buca la gomma alla navetta

Un passeggero della linea ferroviaria Roma-Lido ha aggredito verbalmente l'autista di una navetta sostitutiva e le ha bucato le ruote. L'episodio è avvenuto stamattina, venerdì 28 aprile, ad Acilia. L'uomo ha dato in escandescenze dopo il caos lungo la linea ferroviaria che si snoda tra la Capitale e il litorale Sud, stamattina ferma a causa di un guasto. Ad immortalare la scena sono stati gli altri viaggiatori presenti, uno dei quali gli ha fatto un video e lo ha inviato alla pagina Instagram Welcome to Favelas. Nella clip si vede il passeggero alzare la voce e inveire contro l'autista. Poi ha afferrato ciò che dalle immagini sembra essere un martello e ha colpito con forza uno degli pneumatici. Gli altri passeggeri che stavano per salire a bordo dopo una lunga attesa, hanno assitito alla scena sconfortati.

Treni fermi per un guasto sulla Roma-Lido

Venerdì mattina di passione per i pendolari che si spostano con la linea ferroviaria Roma-Lido per un guasto che ha fermato i treni. Un disservizio che si è verificato molto presto e che ha creato grossi disagi e ritardi al lavoro. Il servizio è stato interrotto tra Acilia e porta San Paolo e Cotral che la gestisce ha attivato navette sostitutive dell'intero percorso, per garantire comunque gli spostamenti, anche se con grande difficoltà. I viaggiatori stremati hanno immortalato le immagini, condividendole in segno di protesta e denuncia sui social network. Nei filmati si vedono gli utenti correre da una parte all'alatra per accaparrarsi il proprio posto nelle navette (poche) viaggiando stipati all'interno cojme in carri bestiame.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views