Auto si schianta sul palo all’Eur, morto Davide Carnevale, 27 anni: gravi la sorella e la fidanzata

Incidente all'alba di domenica su via Cristoforo Colombo all'Eur, Roma, in direzione Grande Raccordo Anulare. Un morto, Davide Carnevale, 27 anni. L'auto a bordo della quale viaggiava come passeggero si è schiantata contro un palo della segnaletica stradale per cause ancora da accertare.
In macchina con lui c'erano sua sorella e la sua fidanzata, 22 e 23 anni, rimaste ferite gravemente. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che però non sono riusciti a salvare la vita al ragazzo. Le due donne sono state trasportate d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio e all'ospedale San Camillo. Per entrambe, la prognosi è riservata.
Sulla dinamica stanno indagando gli agenti del gruppo IX della polizia locale di Roma Capitale, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza per tentare di ricostruire la dinamica del terribile incidente. Stando a quanto si apprende, non è rimasta coinvolta nessun altra vettura.
Secondo quanto riporta il Messaggero, i tre stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca. Al quotidiano romano il cugino della fidanzata di Davide ha detto: "Siamo stati avvisati all’alba e siamo corsi qui in ospedale. Abbiamo capito subito che le sue condizioni erano gravi. Adesso vogliamo solo che si riprenda, che riapra gli occhi. Ma vogliamo anche capire cosa è accaduto. Sapevamo solo che stava trascorrendo la serata con alcuni amici di Ostia, non sappiamo ancora con chi. Ma è una ragazza responsabile, di certo erano suoi amici stretti. Ora speriamo solo che torni da noi".