40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anzio, tornano dalla spesa e trovano una ladra nascosta in camera da letto

Una coppia di Lavinio, una volta rientrata dalla spesa, ha trovato la porta forzata. Una volta allertate le forze dell’ordine, sono entrati nell’appartamento e hanno trovato la ladra nascosta in camera da letto.
A cura di Beatrice Tominic
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel corso della mattinata di lunedì mattina, 17 gennaio, nella zona di Lavinio, località turistica nel comune di Anzio, che si trova poco più a sud, una coppia rientrando a casa dopo aver fatto la spesa ha trovato nella propria casa una ladra che, una volta rincasati i due proprietari di casa, non è riuscita a fuggire. I due, marito e moglie, una volta terminata la spesa, stavano per rientrare nella loro abitazione quando si sono accorti che la porta di ingresso era forzata e hanno allertato le forze dell'ordine chiamando il 112. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della polizia del commissariato locale, quello di Anzio e Nettuno, che sono entrati nell'appartamento insieme ai proprietari e hanno iniziato ad ispezionare le stanze per cercare qualche prova del furto e scoprire cosa fosse stato rubato.

La scoperta della ladra, ancora in casa

Gli agenti hanno svolto le normali operazioni di controllo che devono essere effettuate in questi casi insieme alla coppia proprietaria dell'appartamento, ma anziché scoprire la mancanza di oggetti, hanno trovato una persona all'interno dell'abitazione. Arrivati nella camera da letto della casa, infatti, dietro la porta hanno trovato nascosta la ladra, una ragazzina minorenne che ha tentato di giustificare la sua presenza nell'appartamento dicendo di aver trovato la porta aperta e di essere entrata in casa per chiedere soldi: la sua dichiarazione, però non è risultata attendibile. Si pensa, più probabilmente, che la coppia sia rientrata nella sua casa prima rispetto a quanto aveva stimato la ragazzina che, in così poco tempo, non è riuscita ad uscire dall'appartamento venendo colta sul fatto: così è scattata la denuncia in stato di libertà.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views