video suggerito
video suggerito

Anziana muore, ladri svaligiano la casa dopo il funerale e distruggono l’appartamento

La scoperta è stata fatta da due parenti della defunta, che erano andate nel suo appartamento a Rocca di Papa per finire di sistemare l’appartamento.
A cura di Natascia Grbic
94 CONDIVISIONI
Immagine

Un gruppo di ladri è entrato in casa di una donna deceduta il 9 dicembre e ha rubato tutto ciò che potevano prima di darsi alla fuga. È accaduto a Rocca di Papa, in provincia di Roma, in via Augusto Giovanazzi. Ad accorgersi del furto sono state due parenti della signora, che a distanza di giorni dalla morte della donna sono entrate in casa per fare ordine e portare via le ultime cose. Ma appena varcata la soglia, l'amara sorpresa: l'abitazione era totalmente sottosopra, con oggetti buttati all'aria, cassetti aperti e armadi totalmente svuotati. Uno spettacolo che non avrebbero mai pensato di trovarsi davanti. I ladri, non trovando oggetti di valore, hanno messo tutto in disordine cercando qualcosa che potessero rivendere. Oggetti di poco conto: federe, lenzuola, servizi di piatti, un vecchio televisore. Nulla che avesse molto valore. Ma alcune cose potevano averlo per i parenti dell'anziana donna, che adesso – oltre al dolore della perdita della loro cara – devono occuparsi anche di questa incombenza.

Secondo le prime informazioni, i ladri sarebbero entrati forzando una finestra. Molto probabilmente sapevano che la donna era deceduta il 9 dicembre e che non avrebbero trovato nessuno in casa. Sapevano quindi che potevano agire indisturbati, e che anche i parenti molto probabilmente ci avrebbero messo diversi giorni prima di andare nella casa e portare via le ultime cose. Non hanno però trovato molto, e proprio per questo probabilmente hanno messo sottosopra l'intero appartamento. Le forze dell'ordine intervenute sul posto hanno trovato diversi mobili rovinati e cose per terra. Dopodiché sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views