35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Adesso mi butto, voglio farla finita”: polizia salva 44enne che minaccia di gettarsi dal 3° piano

L’uomo, appena visti gli agenti, ha messo le gambe fuori dal davanzale e ha cominciato a urlare: “Adesso mi butto! Adesso mi butto! Non vi avvicinate, che la voglio fare finita”. Fortunatamente i poliziotti sono riusciti ad afferrarlo giusto in tempo e lo hanno riportato all’interno della camera.
A cura di Enrico Tata
35 CONDIVISIONI
Immagine

"Adesso mi butto, adesso mi butto. Non vi avvicinate che voglio farla finita", ha minacciato un 44enne. La sua intenzione era gettarsi dal terrazzo al terzo piano. Lo hanno salvato i poliziotti del commissariato Villa Glori di Roma. A segnalare la situazione è stato proprio l'uomo, che ha telefonato al numero unico per le emergenze e ha informato che a breve si sarebbe gettato, ma senza rivelare la sua identità né il suo indirizzo.

Poliziotti salvano la vita a un 44enne

Gli agenti sono risaliti all'intestatario del numero, alle sue generalità e quindi alla sua residenza e si sono precipitati sul posto. Hanno preso contatti con la madre dell'uomo e si sono fatti dare l'indirizzo preciso del figlio. Hanno bussato alla porta, senza ottenere però alcuna risposta, e così hanno richiesto l'aiuto dei vigili del fuoco e del personale medico sanitario del 118. Quando i pompieri sono arrivati, questi ultimi hanno chiuso il gas in tutto l'edificio e hanno posizionato un materasso gonfiabile sotto la finestra della cucina. Con l'autoscala sono riusciti ad entrare nell'appartamento attraverso una finestra in soggiorno e così hanno potuto aprire la porta ai poliziotti. Ma l'uomo, appena visti gli agenti, ha messo le gambe fuori dal davanzale e ha cominciato a urlare: "Adesso mi butto! Adesso mi butto! Non vi avvicinate, che la voglio fare finita". Fortunatamente sono riusciti ad afferrarlo giusto in tempo e lo hanno riportato all'interno della camera. Subito dopo il 44enne è stato accompagnato in ospedale in forte stato di agitazione. Anche i poliziotti intervenuti sono stati visitati e refertati per ferite lievi riportate agli arti inferiori e superiori durante il salvataggio.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views