14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellato da due giovani per una sigaretta: un 19enne arrestato, il complice è ancora in fuga

La vittima non ha riportato fortunatamente gravi conseguenze, le sue ferite sono state giudicate guaribili in otto giorni. Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato, il suo complice è ancora in fuga e al momento ricercato. Hanno aggredito il 42enne con la scusa di chiedergli una sigaretta, poi lo hanno accoltellato e rapinato.
A cura di Natascia Grbic
14 CONDIVISIONI
Immagine

"Hai una sigaretta". Così è cominciata la notte di follia per due ragazzi a Roma, nel quartiere di Tor Cervara. Quando l'uomo a cui si erano rivolti gli ha detto che no, non aveva una sigaretta, hanno tirato fuori i coltelli per colpirlo. Il 42enne vittima dell'aggressione è riuscito a schivare i fendenti di uno dei due, ma non quelli dell'altro, che l'ha colpito al braccio sinistro per ben tre volte. Dopo averlo ferito, i due aggressori hanno rapinato il 42enne del cellulare e di 50 euro, poi si sono dati alla fuga.

Sul posto, verso le 3.30 del mattino, sono arrivati gli agenti del commissariato Tuscolano e della Sezione Volanti, che hanno prestato i primi soccorsi al 42enne. Dopodiché si sono messi a cercare gli aggressori, di cui la vittima ha fornito una descrizione precisa. E uno dei due è stato rintracciato poco distante in via Raffaele Costi, nei pressi di un distributore. Sudato, sporco di terra, e con i pantaloni strappati, è stato riconosciuto per la giacca militare che indossava, particolare che ha indotto gli agenti a capire che era lui l'uomo che cercavano. Quando hanno visto che il giovane cercava di nascondere un taglierino nero e arancio nella giacca, hanno riconosciuto dalla descrizione anche l'arma usata per ferite il 42enne.

Il 19enne è stato arrestato dai poliziotti con l'accusa di rapina aggravata in concorso. Del complice non c'è ancora traccia, gli agenti non sono riusciti a rintracciarlo nell'immediatezza dei fatti ed è ancora ricercato. La vittima, che è stata refertata in ospedale con otto giorni di prognosi, ha riconosciuto nel fermato il giovane che l'ha aggredito col taglierino, che è stato quindi arrestato.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views