376 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbandonano la figlia di due anni in macchina e vanno a fare shopping al centro commerciale

Due genitori sono stati denunciati per avere abbandonato loro figlia di due anni in macchina e di essere andati a fare shopping al centro commerciale. Non solo: hanno lasciato anche il cellulare in bella vista sul cruscotto dell’auto e così un ladro ha rotto i vetri del finestrino e lo ha rubato.
A cura di Enrico Tata
376 CONDIVISIONI
Immagine

Lasciano la figlia di due anni sul sedile posteriore dell'auto e vanno a fare shopping al centro commerciale Euroma2. Papà e mamma hanno lasciato anche il telefonino in bella vista sul cruscotto della macchina e così un ladro lo ha visto, ha spaccato i vetri del finestrino e lo ha rubato, probabilmente senza neanche accorgersi che sul sedile posteriore dormiva la piccola. Alcuni passanti, riporta il Messaggero, hanno visto i vetri rotti, si sono avvicinati, hanno visto la bimba e hanno deciso di allertare i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione Torrino Nord.

La giustificazione: "Abbiamo lasciato il cellulare in macchina per controllare nostra figlia"

Dopo non poco tempo passato presumibilmente a fare acquisti all'interno dei negozi del centro commerciale romano, i genitori sono tornati a riprendere la loro automobile e si sono accorti di quanto accaduto. Di fronte alle loro responsabilità, hanno provato a giustificarsi così con i carabinieri: "Avevamo lasciato il cellulare in macchina proprio per sorvegliare nostra figlia". Ma evidentemente non si sono accorti che un ladro, nel frattempo, aveva rubato il loro cellulare e l'automobile era così rimasta incustodita e per di più con un vetro rotto per diverso tempo. Fortunatamente la bambina non si è accorta di niente, ma ha continuato a dormire per tutto il tempo e fino al ritorno dei suoi genitori. Papà e mamma sono stati denunciati per abbandono di minore aggravato in concorso. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di venerdì 2 aprile in via Paride Stefanini, nei pressi dell'ingresso pedonale del centro commerciale.

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views