128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini, lupo morto appeso sotto alla pensilina

L’animale era morto quando un gruppo di studenti ha fatto il macabro ritrovamento. Dalla ferita al collo, ancora sanguinante, si evince che il lupo è stato ucciso da un proiettile sparato da un’arma di grosso calibro.
A cura di Redazione
128 CONDIVISIONI
Immagine

Un gruppo di giovani studenti si stava dirigendo, come ogni mattina, verso la fermata dell'autobus per andare a scuola, quando sotto alla pensilina trovano il corpo sanguinante di un lupo grigio. Il povero animale era appeso per le zampe posteriore alla sommità della pensilina e, nonostante fosse morto, il sangue continuava a scendergli lungo il muso da una ferita fatale al collo, causata probabilmente dall'esplosione di un colpo di grosso calibro. Il macabro ritrovamento è avvenuto in provincia di Rimini, precisamente a via Montescudo di Coriano, frazione di Ospedaletto. Sul posto i Carabinieri di Riccione, che stanno conducendo le indagini del caso e controllando le telecamere di sicurezza di zona per individuare il o i colpevoli. Al lavoro sul caso anche l'Istituto Zooprofilattico, che analizzerà la carcassa per individuare la causa del decesso.

A diffondere la foto è stata la pagina fan su Facebook di Basta Delfinari, che osserva che le violenze sugli animali sono all'ordine del giorno, solo che "a volte c'è chi vuole ostentare questa violenza. Perché? Dimostrazione di forza? Avvertimento per qualcuno? Noia? Nessuna motivazione è ammissibile e a volte i violenti si trovano proprio sotto casa nostra. I mostri sono ovunque".

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views