21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, scomparsa la diciassettenne Asia

Asia si è allontanata da Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, la mattina del 4 aprile. È stata avvistata alla stazione di Crevalcore (Bologna), in compagnia di due ragazze.
A cura di Angela Marino
21 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: ritrovata.

Sono ore di angoscia per i familiari della giovanissima Asia, diciassette anni, scomparsa da Casalgrande mercoledì 4 aprile 2018. La ragazza si è allontanata dal piccolo comune in provincia di Reggio Emilia in mattinata, senza portare vestiti o altri oggetti che possano suggerire una fuga da casa. Intorno alle 12 è stata vista alla stazione di Crevalcore, in provincia di Bologna, in compagnia di altre due ragazze.

Sui social è già partito il tam tam delle condivisioni che ha coinvolto non solo la piccola comunità di Casalgrande, ma anche centinaia di persone. L'appello della scomparsa è rimbalzato sui gruppi e sulle bacheche nella speranza che chiunque avesse avvistato la ragazzina possa mettersi in contatto con i familiari e le autorità. Del caso si sta occupando anche la redazione del programma Chi l'ha visto?, che ha dedicato una scheda alla ragazza sul sito web della trasmissione. Si ignorano, per ora, i motivi che avrebbero indotto la ragazza ad allontanarsi senza dare notizie di sé.

Asia è alta un metro e cinquanta centimetri, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Quando si è allontanata indossava una giacca di pelle nera, una maglietta di colore marrone, pantaloni scuri e portava uno zainetto nero con attaccata una sciarpa a quadretti bianca. Sul polso destro Asia ha un tatuaggio con il simbolo dell'infinito.

ASIA

Età: diciassette anni;

Luogo della scomparsa: Casalgrande (Reggio Emilia);

Data della scomparsa: 4 aprile 2018;

Aspetto: Asia è alta 1 metro e 50 cmq, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Sul polso destro ha un tatuaggio con il simbolo dell'infinito. Quando si è allontanata indossava una giacca di pelle nera, una maglietta di colore marrone, pantaloni scuri e portava uno zainetto nero con attaccata una sciarpa a quadretti bianca.

Contatti: chiunque avesse sue notizie può rivolgersi alle autorità locali.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views