2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, muore a 46 anni Antonella D’Ambrosio: non si sa cosa l’abbia uccisa

La donna è deceduta improvvisamente. Cuoca al bar Simonazzi, di Reggio Emilia, lascia il marito e due figli di 11 e 8 anni. Venerdì i funerali.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spenta nei giorni scorsi, a soli 46 anni, Antonella D’Ambrosio, madre di due bambini di 11 e 8 anni. La morte, a quanto appurato, è giunta improvvisa. Antonella, che abitava San Prospero Strinati, una frazione del comune di Reggio Emilia, era molto conosciuta perché da 7 anni lavorava come cuoca al bar Simonazzi, nella sede dove si trova anche la Cisl. “Un’amica, oltre che una collega – la ricordano con affetto le colleghe Monica, Lorena e Rossella – Abbiamo lavorato insieme 7 anni, condividendo sempre i momenti positivi e quelli meno. Era arrivata appena avevamo iniziato questa attività, rilanciando il locale, e da allora ha sempre messo a disposizione la sua competenza ma soprattutto la sua persona, ed è proprio questo che ora ci manca moltissimo”. Oltre alle colleghe di lavoro, la ricordano gli amici della Cisl a ricordarla.  "Una presenza discreta – dice Margherita Salvioli Mariani, segretaria generale aggiunta della Cisl Emilia Centrale, al Resto del Carlino -, era una ragazza dolce e sempre sorridente. Grazie alla sua professionalità il pranzo è sempre stato un momento piacevole".

Non è chiaro cosa abbia ucciso Antonella. Eseguiti i rilievi autoptici, il funerale si svolgerà venerdì 19 gennaio con partenza alle 14 dalle camere ardenti del Santa Maria e celebrazione alle 14.30 nella chiesa di San Prospero. Le visite in camera mortuaria saranno possibili il venerdì dalle 10.30 alle 14. Oltre ai due figli, Antonella lascia anche il marito Orlando. “Ci stringiamo – continuano le ragazze del bar e gli amici della Cisl – alla famiglia, condividendo con loro questo terribile dolore”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views