video suggerito
video suggerito

Pisa, furgone dei rifiuti investe bambino di 5 anni. E’ grave

Il piccolo era appena uscito dalla scuola materna con la madre, che lo accompagnava tenendolo per mano. Indaga la polizia municipale di Cascina, in provincia di Pisa.
A cura di Davide Falcioni
394 CONDIVISIONI
Immagine

Un bimbo di appena cinque anni è stato travolto da un furgone dell'azienda di rifiuti e pulizia strade durante una manovra di retromarcia. E' accaduto nel pomeriggio di lunedì a Cascina, in provincia di Pisa, nel centro storico. Il bambino è stato trasportato al pronto soccorso di Cisanello per le cure del caso per le lesioni riportate. Il risultato degli approfondimenti ha convinto i medici a prendere una decisione: trasferirlo al Meyer di Firenze.

L'elisoccoso Pegaso ha trasportato il piccolo al nosocomio del capoluogo toscano per ulteriori accertamenti. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti. Il bambino era insieme alla madre e i due erano da poco usciti  dalla scuola materna. La donna, che stava tenendo il figlio per mano, è rimasta illesa. Il bambino si trova in rianimazione con vari traumi. La prognosi è riservata. Le condizioni sono gravi ma stabili. Indaga la polizia municipale.

394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views