31 CONDIVISIONI

New York, enorme incendio divora un palazzo di 7 piani: centinaia di pompieri in azione

Paura a Manhattan, dove un incendio sta divorando un edificio di sette piani. La città è invasa dal fumo. Finora non si contano feriti.
A cura di Susanna Picone
31 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio di vaste proporzioni sta divorando un palazzo di sette piani a Manhattan, nella zona di Hamilton Heights, sulla 144esima strada ovest. La città di New York è invasa dal fumo e sul posto, per tentare di domare le fiamme – che stanno avvolgendo i piani alti dell'edificio residenziale –  stanno lavorando circa duecento vigili del fuoco. Nelle immagini trasmesse dalla tv locali si vedono i pompieri rovesciare migliaia di litri di acqua dal tetto di un altro edificio su quello in fiamme. Dalla facciata dell'edificio si sono staccati alcuni pezzi. Le fiamme, anche se alimentate dal vento, sarebbero al momento sotto controllo. Le cause dell'incendio non sono ancora chiare.

Al momento non si segnalano feriti a causa dell'incendio – Le fiamme sono divampate alle 15,14 ora locale (le 21,14 in Italia). Per il momento, fortunatamente, non si segnalano feriti. Hamilton Heights è un quartiere che sorge nell'upper west-side di Manhattan che affaccia sull'Hudson, che divide il cuore di New York City dal New Jersey.  La polizia ha isolato tutta la zona.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views